La mutualità del futuro

Bando di concorso per il 150° anniversario di fondazione della Società Operaia di Mutuo Soccorso e Istruzione di Cividale del Friuli (1869-2019)

Sei un giovane tra i 15 e i 21 anni?
Hai voglia di metterti in gioco?
E allora partecipa!

Progetta un logo e una campagna grafica promozionale per i 150° anni della fondazione
Il prodotto atteso deve essere articolato in due elaborati:
a) Un logo, per l’evento dei 150° di fondazione, che, riprendendo quello tradizionale (le due mani che si stringono), sappia rappresentare i valori fondanti propri della SOMSI di Cividale del Friuli.
b) Una campagna grafica promozionale a sostegno delle attività della SOMSI di Cividale del Friuli che dovrà caratterizzarsi per essere di forte impatto comunicativo.

oppure

Realizza un videoclip di breve durata sui valori della mutualità
Il video potrà essere prodotto con qualsiasi tipo di apparecchio atto alla registrazione video compresi i moderni device come telefoni cellulari, tablet, mini-telecamere, ecc.

Ai primi sei classificati in dono 6 PC portatili professionali!

 

Scarica il BANDO e leggi le modalità di partecipazione: hai tempo fino le ore 12.00 del 16 Luglio 2018 per inviare il materiale.

 

Il concorso si rivolge ai ragazzi nati tra il 1997 e il 2003 che risiedono nei comuni della UTI del Natisone o che - seppur non residenti - frequentano le scuole/istituti presenti nella medesima UTI.